Home
Giugno, mese di grandi risultati PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Marimac   

 

Il mese di Giugno regala grandi risultai alla vigevanese società di pattinaggio Unite.
Dal 6 al 10 giugno si è svolto a Monza il campionato italiano di freestyle sotto l’egida della Fisr, (Federazione Italiana Sport Rotellistici) dove la Unite pattinaggio Vigevano ha partecipato con 15 atleti in 5 diverse discipline e si è aggiudicata il 3# posto su 47 intervenute da tutta Italia nella classifica di società.

I titoli italiani sono stati vinti da: Lisa prestini in free jump Allievi f., Alice Delfino in High jump e argento in roller cross senior f., Marta Previde Massara speed slalom master f. e triplo titolo per l’atleta e allenatore Andrea Pastormerlo in High jump, freejump e roller cross master m.
Argento per Simone Nai Oleari in speed slalom senior m., per Giorgio Cossaro in high jump senior m. e Luca Borromeo high jump allievi m. che conquista anche un bronzo freejump, l’ultimo bronzo lo prende Viola di Ciuccio high jump allievi f.

La seconda grande emozione viene dalla tappa europea di skatecross, una disciplina estrema, un mix di discesa con rampe e salti mozzafiato con i pattini in linea. Alice Delfino e Giorgio Cossaro nuovamente protagonisti, vincono nelle rispettive categorie nella tappa di Barcellona svolta il 17/18 giugno, per la prima volta due italiani vincono nella stessa tappa, per loro la prossima sfida sarà la finale mondiale che si svolgerà a fine luglio in Italia.

Ultimo aggiornamento ( martedý 19 giugno 2018 )
 
< Prec.   Pros. >

 
Login Form





Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Menu UtilitÓ
Google Maps
Google Video
Gazzetta dello Sport
Link
Slide Gallery

hits: 1577
votes: 2.3298

hits: 827
votes: 2.3062

hits: 844
votes: 2.2280

hits: 848
votes: 2.3366

hits: 1102
votes: 2.4848

hits: 3611
votes: 2.8406
Chi Ŕ online